DEVI RISTRUTTURARE ? 


A seconda delle tue necessità puoi scegliere uno o più servizi.

PROGETTO ARCHITETTONICO


PROGETTO DI CONCEPT

Prima fase del progetto in cui si mettono a fuoco i sogni e i bisogni del cliente, si crea una moodboard e si inizia a pensare alla distribuzione degli spazi.

PROGETTO DEFINITIVO Seconda fase in cui si definisce la distribuzione funzionale di spazi e arredi. Fatto questo si può consegnare la pratica edilizia.

PROGETTO ESECUTIVO Terza fase in cui si vanno a definire i disegni esecutivi e impiantistici per il cantiere. Si scelgono tutti i materiali e si stabiliscono gli schemi di posa.


PRATICHE EDILIZIE E CATASTALI


PRATICA EDILIZIA La pratica edilizia è necessaria ogni qual volta si modificano gli spazi: quando si sposta un muro, si cambia la destinazione d’uso di un ambiente o si vuole rendere abitabile un sottotetto.


PRATICA CATASTALE
La pratica catastale è obbligatoria per comunicare all’Agenzia delle Entrate le modifiche realizzate, e va allegata alla pratica di fine lavori.

DIREZIONE LAVORI

È la fase di gestione e organizzazione del cantiere. La direzione lavori ha il compito di concordare un cronoprogramma con cliente e imprese, seguire i lavori, verificare la corretta realizzazione del progetto e risolvere i problemi che emergono durante l’esecuzione dei lavori.



 RICHIEDI IL TUO PROGETTO 

Mark
© 2020 caterina pilar palumbo | all rights reserved
caterina.p.palumbo@gmail.com | PI. 03956930162

via Pitentino 14, Bergamo, Italy | Privacy Policy