modalità di erogazione del servizio di consulenza flash

 
I servizi vengono erogati dall’arch. Caterina Pilar Palumbo con studio a Bergamo, via Alberto Pitentino n. 14, email: caterina@thecaterpilar.it, PEC: cp.palumbo@archiwoirldpec.it, CF: PLMCRN87H63A794Q, PI: 03956930162 iscritta all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Bergamo sez. A con il numero 2891, successivamente denominato "Professionista".

Per Cliente/Committente è da intendere colui/colei che aderisce ed accetta le clausole in questa pagina riportate e che accetta il pagamento dei servizi richiesti.
1) OGGETTO E COMPLESSITÀ DELL'INCARICO
Il professionista dovrà svolgere, nell’interesse del Cliente, la prestazione professionale di consulenza oraria in videochiamata. 
a. Durante la prenotazione viene fissata la data della consulenza.
b. il Cliente ha la possibilità di rispondere a un questionario

c. il giorno prenotato il Cliente e il Professionista si collegano al link inviato per mail per una durata di 60 minuti.

2) DECORRENZA E DURATA DELL'INCARICO
L’incarico così come descritto all’art.1 verrà completato entro i termini decisi nella prenotazione in fase di acquisto, salvo cause di forza maggiore.


3) COMPENSI, SPESE E CONTRIBUTI
Per lo svolgimento delle prestazioni oggetto del presente incarico, al Professionista spettano:

n. 1 ora di consulenza: 74,1 € + contributo previdenziale INCARCASSA 4%
L’importo è da corrispondersi in un’unica soluzione acquistabile esclusivamente tramite piattaforma online o tramite bonifico bancario, prima dell’erogazione del servizio.
4) OBBLIGHI DEL PROFESSIONISTA
a) Con l'assunzione dell'incarico il Professionista si impegna a prestare la propria opera usando la diligenza richiesta dalla natura dell'attività esercitata, dalle leggi e dalle norme deontologiche della professione.
b) Il Professionista deve rispettare il segreto professionale non divulgando fatti o informazioni di cui è venuto a conoscenza in relazione all'espletamento dell'incarico; né degli stessi può fare uso, sia nel proprio che nell'altrui interesse.

5) POLIZZA ASSICURATIVA
Il Professionista ai sensi dell’art. 9 D.L. 1/2012 convertito in legge il 22/03/2012 informa il Committente che a sua tutela è in vigore una polizza assicurativa n° A116C172274 compagnia Lloyd's intestata a Caterina Pilar Palumbo.

6) ESONERI DEL PROFESSIONISTA
Il Professionista non risponde per eventuali inadempienze agli obblighi fiscali, previdenziali e ad ogni altro obbligo non direttamente legato alla prestazione erogata.

7) OBBLIGHI DEL CLIENTE
a) Il Cliente deve collaborare con il Professionista ai fini dell'esecuzione del presente incarico consentendo allo stesso ogni attività di accesso e controllo dei dati necessari per l'espletamento del mandato.
b) Il Cliente ha l'obbligo di informare tempestivamente il Professionista su qualsivoglia variazione che abbia inerenza all'incarico conferito.


8) RECESSO
Poiché i servizi offerti sono personalizzati ai sensi dell'art. 55 comma 2 lett. C, D. Lgs. 06.09.2005 n. 185 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 64 e seg. del citato Decreto. L'utente non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente.
Il cliente non potrà recedere dall’acquisto, ma potrà modificare la data dell’incontro scrivendo una mail entro 2 giorni lavorativi dalla data stabilita a caterina@thecaterpilar.it

9) CLAUSOLA DI MEDIAZIONE E ARBITRATO
Per i fini previsti dal presente contratto, le parti concordano di prevedere modalità di conciliazione, tentando la bonaria composizione delle controversie di lavoro insorte tra Committente e professionista, nonché alla valutazione di possibili diversità interpretative del presente accordo.

11) DIRITTI D’AUTORE
La proprietà intellettuale ed i relativi diritti d’autore del progetto e di quanto altro rappresenta oggetto del presente disciplinare sono riservati al Professionista, malgrado l’avvenuto pagamento del relativo compenso da parte del Committente, a norma degli art. 2575, 2576, 2577, 2578, del Codice Civile, della Legge 633/41 “Protezione dei diritti d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio” e successive modifiche o integrazioni.
Il Professionista ha diritto di pubblicare tipi e fotografie dell'opera di cui è autore; il Committente, per sé, eredi ed aventi causa, rilascia fin da ora il proprio consenso alla pubblicazione, rinunciando ad ogni corrispettivo e/o indennità, fermo restando in ogni caso, il dovere del Professionista di garantire al Committente l’assoluta riservatezza dei dati relativi alla proprietà e alla ubicazione dell’intervento che non saranno in alcun modo resi noti, fatta salva esplicita autorizzazione del Committente. Il Committente che intendesse rendere pubblica l'opera progettata dall'architetto è tenuto a citare il nome del Professionista, salvo diversa disposizione dello stesso.

12) DISPOSIZIONI FINALI
Per quanto non espressamente previsto dalla presente, si fa esplicito rimando alle norme del Codice Civile che disciplinano il lavoro autonomo (art. 2229 e seguenti), alle altre norme vigenti in materia nonché all'ordinamento professionale, agli obblighi deontologici ed agli usi locali; purché non in contrasto con quanto qui previsto. 







  ︎  ︎  ︎  

© 2020 caterina pilar palumbo | all rights reserved
caterina.p.palumbo@gmail.com | PI. 03956930162

via Pitentino 14, Bergamo, Italy | Privacy Policy